graficare

« Older   Newer »
  Share  
ele_toffee
view post Posted on 28/8/2008, 17:10




ciao ragazze!! premesso che sono alle prime armi con photoshop cs.. vorrei imparare a graficare per abbellire il mio blog!
vi voglio mettere ad esempio questo blog SPAM mi piacerebbe imparare a fare i post un po' in questo stile, ma tutte le applicazioni come cornici ed altro (vedi messaggio 323-324-325) e soprattutto come faccio ad inserire dei particolare tipo foglio di blok notes (messaggio 322)?? si trovano in qualche sito particolare?? con photoshop posso riuscire a fare un lavoro del genere?? bacioni e grazie!!!!

Edited by •°o. Potta Swan .o°• - 11/9/2008, 10:36
 
Top
•°o. Potta Swan .o°•
view post Posted on 11/9/2008, 09:41




Ele inanzitutto ho dovuto modificare il post xchè era spam e adesso cerco di aiutarti! ^_^
La tua è una domanda piuttosto ampia, comunque iniziando dalle cornici e dai fogli di block notes sn tutti pennelli... Può trovarli in diversi siti è mi pare ci sia anche qui una discussione sui pennelli che ti potrà aiutare ^^
Inoltre se giri per la scuola di grafica troverai svariti topic che accompagnano nelle prime fasi di ph...
Se hai qualche problema specifico nn esitare a chiedere!
 
Top
ele_toffee
view post Posted on 17/9/2008, 19:14




oh grazie!!! e scusa per lo spam!!!!! volevo solo portare un esempio pratico!!!
ora provero' a mettermi d'impegno... grazie mille!!!
 
Top
•°o. Potta Swan .o°•
view post Posted on 18/9/2008, 18:39




Figurati, lo so che nn l'hai fatto di proposito! Nulla di grave ^_^
Mi spiace nn averti potuto aiutare di più, ma la domanda era un po' troppo generale...
 
Top
3 replies since 28/8/2008, 17:10   224 views
  Share