Twilight, New Moon, Eclipse!

« Older   Newer »
  Share  
giadina xD
icon12  view post Posted on 30/1/2008, 14:30




TWILIGHT:image

Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...


NEW MOON:image

Il giorno del diciottesimo compleanno di Isabella un piccolo incidente domestico riesce a mettere in crisi la tranquillità della sua vita in compagnia del fidanzato-vampiro Edward e della famiglia di lui: le ripercussioni sono tali da convincere la famiglia ad abbandonare la cittadina dove abitano, e Edward a lasciare Bella. La ragazza vive un lungo periodo di solitudine e tristezza, in cui taglia i ponti con le proprie amicizie e si rinchiude in se stessa, fino alla quasi casuale riapparizione nella sua vita di Jacob Black, il giovane indiano che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sulla vera identità della famiglia di Edward. Più il rapporto di amicizia tra Jacob e Bella si rafforza, più lei sembra tornare alla normalità che le mancava da tempo. Ma la quiete appena ritrovata è turbata da eventi misteriosi, tra cui una strana serie di omicidi ai margini della foresta e l'apparizione di nuove, strane creature della notte.


ECLIPSE:image
Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira spietata continua a darle la caccia, Bella si trova ancora una volta in serio pericolo. Obbligata a scegliere fra l'amore per il fidanzato Edward e l'affetto per il miglior amico Jacob, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità si avvicina sempre di più e Bella deve fare la sua scelta: paura eterna o vita eterna? La terza puntata della saga di Bella ed Edward, svelerà a legioni di fan molti dei retroscena e dei segreti della famiglia Cullen e dei Quileute: la storia di Rosalie, quella di Jasper e le altre mille leggende dei libri.


Bè, io li ho trovati a dir poco stupendi e se ancora non li avete letti, correte a comprarli!
 
Top
__laurina__
view post Posted on 30/1/2008, 14:33




oddio a me nn è ke piacciano sti libri li adoroooo!!!!!!!! grazie giadì ke me le hai fatti scoprire a settembre!!!!!!! sn meravigliosi veramente leggeteli!!!!! sn stra belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava giadì bel topic hihi! ti amo <3
 
Top
.:*vale*:.
view post Posted on 30/1/2008, 14:34




Ho comprato il primo ed è ancora sul comodino a pagina 193. Con questo ho detto tutto! :huh:

SPOILER (click to view)
Giadì lo sai che ti lovvoo! <3
 
Top
giadina xD
view post Posted on 30/1/2008, 14:50




CITAZIONE (.:*vale*:. @ 30/1/2008, 14:34)
Ho comprato il primo ed è ancora sul comodino a pagina 193. Con questo ho detto tutto! :huh:

quando 1 persona nn capisce niente...hihi!
SPOILER (click to view)
hihi anke iooooo!
 
Top
°Magica Helen°
view post Posted on 30/1/2008, 17:24




Io li amo! Ho letto il primo ma ho anche gli altri due che a causa di vari impegni non riesco mai a leggere ç__ç
Bellissimi!
PS:ottima scheda libro ;)
 
Top
.::Tease::.
view post Posted on 30/1/2008, 23:04




bellissimi!!!! Devo leggere il terzo XD
 
Top
*AlyLove*
view post Posted on 31/1/2008, 15:23




Io sto per comprarli!!!Mi attirano troppo!!Appena ho letto la trama qualche tempo fa ho pensato:"Li devo avereeeeeeee!!!"!!Non vedo l'ora di leggerli!!!!
 
Top
°Magica Potta°
view post Posted on 31/1/2008, 15:38




Ele mi ha fatto prendere il libro e nn vedo l'ora di leggerlo...! ^__^
 
Top
sgn.Caultitz
view post Posted on 2/2/2008, 15:49




si anke io li ho letti! mi piacciono tantissimo! li avrò letti minimo 20 volte tutti e 3! hihihi!! cmq x ki nn lo sapesse ci sta anke il fan forum!!!
 
Top
Piccola_ Sognatrice
view post Posted on 10/2/2008, 19:12




mm.....io non li ho mai letti perchè ero impegnata a rileggere 8 volte la saga di Harry Potter
ma mi piace molto la trama domani lo vado a ordinare in libreria shi shi
glassieeeeeeeeeeeee

 
Top
~Simple Giù •
view post Posted on 21/6/2008, 10:15




ne ho sentito molto parlare sisi
una mia amica è pazza di questo libro e mi ha fatto venire la voglia di leggerlo!!
oggi pomeriggio devo andare a comprarlo e poi vi farò sapere ;)
 
Top
*AlyLove*
view post Posted on 21/6/2008, 17:21




Siiiiiii!!!! Finalmente ho comprato Twilight!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, che bello!Domani inizio a leggerlo! Poi vi farò sapere cosa ne penso!! XD
 
Top
°Magica Potta°
view post Posted on 23/6/2008, 10:36




Mi manca solo Eclipse... I primi due sn scritti veramente bn e mi hanno appassionato tantissimo!
E poi.. quanto amo Edward <3 Chi vuole aiutarmi a impiccare Jacob? Helen di sicuro xD
 
Top
~» Daydreamer ~ •
view post Posted on 23/6/2008, 13:19




voglio leggerli *.* spero di riuscirci prima dell'uscita del film xD
 
Top
°Magica Potta°
view post Posted on 23/6/2008, 14:07




Devi Mary sn troppo stupendosi *.*
 
Top
39 replies since 30/1/2008, 14:30   811 views
  Share