nn possono mancare... I Simple Plan!!!

« Older   Newer »
  Share  
°Magica Potta°
icon12  view post Posted on 26/10/2007, 15:23




Veramente troppo bravi!!!!! Trovo la loro musica bellissima e le parole poi...diciamo che rispecchiano la mia anima...
Nn ho ancora trovato una canzone brutta!!!! Una + stupenda dell'altra!!!! La mia preferita xò rimarrà sempre "Worst day ever" :wub:
A qualcuno di voi piacciono??? nn vojo essere sola... :cry:
Adesso vi metto la loro storiella... se vi va datele uno sguardo... potreste scoprire cose che nn sapevate... :kao1:

Image Hosted by ImageShack.us
Alzi la mano chi è stufo di discutere su cos'è o non è "punk". Se state leggendo questo, ci sono buone probabilità che avete già preso la vostra posizione sui Simple Plan. Ma forse è tempo di dimenticare quello che già sapete, perché ai Simple Plan non potrebbe fregare di meno dell'opinione che la gente ha di loro. I Simple Plan hanno trascorso lo scorso anno ad indirizzare la loro energia, positività e sì, a volte le loro frustrazioni, nella loro musica. Ed indipendentemente da come vorrete etichettarla, le 11 canzoni contenute nell'attesissimo secondo album della band dimostrano che i Simple Plan non sono un gruppo punk, un gruppo pop, un gruppo rock o come diavolo vorreste definirli, sono semplicemente un grande gruppo, una band che lotta per scrivere belle canzoni e mettere su un fantastico show!

A dire il vero, tante cose sono successe da quando questo gruppo di Montreal, Canada - il cantante Pierre Bouvier, il batterista Chuck Comeau, il bassista David Desrosiers e i chitarristi Sebastien Lefebvre Jeff Stinco - pubblicò nella primavera del 2002 No Pads, No Helmets, Just Balls. A parte aver venduto un paio di milioni di dischi, il gruppo ha diviso il palcoscenico con chiunque, dai Rancid agli Aerosmith; ha partecipato al Vans Warped Tour per tre anni consecutivi (di cui due da headliner), e ha ricevuto quattro nomination agli MTV Video Music Awards: non male per cinque ragazzini che erano soliti partire in tour con le station wagon dei loro genitori...

ALCUNE CANZONI:
Shut up; Jump; Worst day ever; Addicted; Me against the world; Crazy; God must hate me; Thank you; Welcome to my life; I'm just a kid; I'd do anything; Untitled; Perfect; Shut up; Jump; Worst day ever...

Allora che ne pensate???? :kao2:
 
Top
°Magica Helen°
view post Posted on 26/10/2007, 22:09




A me piacciono molto alcune loro canzoni...Bè lo sai che però dopo un po' che li ascolto divento isterica hihih non negarlo! Comunque alcune sono veramente mooolto belle!
 
Top
°Magica Potta°
icon10  view post Posted on 26/10/2007, 22:47




bhe diciamo che bisogna ascoltarli nei momenti opportuni, ma so già a memoria cosa ne pensi tu...
sciò sciò fai largo ai nuovi!!!!! :P ihih...
 
Top
marta14
view post Posted on 27/10/2007, 10:47




anke a me piacciono abbastanza.. ma sl alcune kanzoni
 
Top
°Magica Potta°
view post Posted on 28/10/2007, 11:16




quello che conta è che ti piacciano!!!!!!!!!!!!!!!!! :no:
 
Top
marta14
view post Posted on 28/10/2007, 20:02




già!
 
Top
Daydreamer
view post Posted on 3/11/2007, 14:39




nn li seguo molto ma mi piacciono le loro canzoni soprattutto perfect
 
Top
°Magica Helen°
view post Posted on 3/11/2007, 15:23




Perfect non la conosco...Me la scaricherò ^_^
 
Top
Daydreamer
view post Posted on 3/11/2007, 15:44




^_^ è usata spesso nei film
 
Top
°Magica Potta°
view post Posted on 3/11/2007, 20:07




Come fai a nn conoscerla lu????????????????????????
Bella bella... sto anche rivalutando "I'm just a kid"... :rolleyes:
Conoscete?
 
Top
Daydreamer
view post Posted on 3/11/2007, 20:21




I'm just a kid è quella nel film "una scatenata dozzina" giusto?
 
Top
°Magica Potta°
view post Posted on 3/11/2007, 23:34




mmm... penso di si... BELLISSIMA! :wub:
 
Top
Eclair
view post Posted on 5/2/2008, 12:57




Io li adoro, image non pensavo di trovare altre fan qui!!Braveeeee!!! image
 
Top
°Magica Potta°
view post Posted on 5/2/2008, 23:14




CITAZIONE (Eclair @ 5/2/2008, 12:57)
Io li adoro, image non pensavo di trovare altre fan qui!!Braveeeee!!! image

Cosaaaaaaaaaaaaaa? VERAMENTE?!? TI ADOROOOOOOOOO!!! :love:
Sn dei miti!!! Sai che il 7 Aprile c'è il concerto a Milano? :cry:
 
Top
Eclair
view post Posted on 6/2/2008, 16:11




Sìììì!! :wub: (E io non ci sarò... image )
 
Top
75 replies since 26/10/2007, 15:23   1128 views
  Share